News,  News Brevetti

Brevetti Mtb 2022: saranno ben quattro per gli appassionati

Con il lancio dei calendari agonistici di Bike-Advisor, l’ala degli appassionati biker cicloturistici si starà chiedendo se e quando verranno lanciati i Brevetti Mtb Caveja Bike Cup e Bike-Advisor.

Ebbene, ci saranno e saranno più ricchi che mai. Proprio in questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli dei tracciati. Saranno ben 4 le iniziative cicloturistiche di Bike-Advisor.

Brevetti Mtb 2022: 4 proposte per tutti

Rimarrà l’ormai classico Caveja Extreme Stage, la traccia del Caveja Bike Cup estrema di 240 km e 7.000 metri di dislivello da Cattolica fino al Monte Fumaiolo e ritorno. Sempre dal Caveja Bike Cup tornerà il Brevetto Caveja con circa 7 tappe di varia difficoltà in zona Montefeltro e Romagna.

Dalla parte Bike-Advisor invece verrà perfezionato il brevetto nazionale con tracce appositamente studiate in collaborazione con le guide locali di tutta Italia (anche qui di diversa difficoltà). Non da ultimo, nelle prove del Tour3Regioni ci sarà un apposito brevetto dedicato alle e-Bike sui tracciati già segnati di gara. Se per le altre iniziative infatti il GPS è d’obbligo, per quest’ultimo no.

Tutti i dettagli partiranno da gennaio. Eventuali proposte di tracciati possono essere inviati da tutti gli appassionati d’Italia (o guide, esercenti di attività, ecc) all’indirizzo mail info@bike-advisor.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.