News,  News Tour 3 Regioni

Il Tour3Regioni sbarca in spiaggia: ecco la Rampiconero

Penultima prova del circuito e fine del trittico di fuoco iniziato il 5 settembre alla Straccabike e proseguito alla Sinalunga Bike, la Gran Fondo Rampiconero sarà l’ultimo atto di questo settembre “a tutta” per quanto riguarda il circuito Tour3Regioni.

La classica marchigiana è in programma domenica 19 settembre a Camerano a pochi chilometri dalla riviera del Conero, Sirolo e Numana. Dopo il Carpegna, l’Umbria e la Toscana quindi, finalmente si andrà al mare per un ultimo tuffo di fine stagione.

Il percorso di 52 chilometri presenta quasi 10 chilometri in più del classico tracciato divenuto famoso negli anni. Rimarrà il lungo tratto all’interno del Parco del Monte Conero, ma sarà allungato nella sua parte finale, con scorpacciate di sali e scendi tra le colline marchigiane. Per questioni burocratiche legate alle norme del Parco, non sarà possibile provare il tracciato.

Rampiconero: il programma

Si comincia sabato con l’apertura della segreteria dalle ore 16 alle ore 19 Presso il Palasport di Camerano. Segreteria che sarà aperta anche domenica dalle 7 alle 8:30. Per la segreteria, come in tutte le prove del 2021, sarà obbligatorio presentarsi in forma individuale e con autocertificazione. La partenza è leggermente anticipata rispetto alle altre prove per motivi logistici. Si partirà alle ore 9:00 con possibilità di entrare in griglia di partenza già dalle 8:30.

Iscrizioni

E’ possibile iscriversi sul sito ufficiale nella sezione dedicata o sul sito www.winningtime.it fino al giorno 16 settembre al costo di 30 euro per agonisti e 25 euro per cicloturisti.

La situazione Tour3Regioni a due tappe dal termine

A due tappe dal termine del circuito Tour3Regioni tante categorie sono ancora in lotta per le posizioni di rincalzo. Tra i team al momento, il MondoBici Tecnoplast comanda su Cicli Cingolani e Valle del Conca. Ma Cicli Taddei e Avis Pratovecchio seguono a ruota l’obbiettivo del podio in vista della ricca premiazione in programma il 1° novembre.

Per le classifiche complete CLICCA QUI

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.