News,  News Tour 3 Regioni

Verso la Gran Fondo Straccabike: appuntamento il 5 settembre

Si correrà a Pratovecchio (Arezzo) il prossimo 5 Settembre , la 29ª Edizione della Gran Fondo Straccabike, quarta prova del Circuito Tour3Regioni.


Dopo la pausa forzata del 2020 la macchina organizzativa è già in moto. Le novità come sempre non mancheranno. Prima di tutto c’è la conferma della location di partenza e arrivo in via Fiorentina nel centro storico di Pratovecchio. Il ritiro pettorali e la verifica tessere sarà invece posizionata in Piazza Paolo Uccello
Come per tutte le altre Gran Fondo tutti i concorrenti dovranno obbligatoriamente presentarsi ai in segreteria con il modulo di autocertificazione Covid già compilato. I Team dovranno anche compilare il modulo presenza team nel quale dovranno essere inseriti tutti i nominativi degli atleti e degli accompagnatori (entrambi i moduli sono scaricabili dal sito www.straccabike.it)

Purtroppo la situazione pandemica e le normative vigenti , impongo ancora delle limitazioni e pertanto in questa edizione non saranno disponibili il servizio doccia, quello del lavaggio bici e il Pasta party.

Le iscrizioni sono già aperte nella sezione dedicata al costo di 25 euro.

Il percorso ricalcherà quello del 2019 ad eccezione degli ultimi 4 chilometri. Infatti non si salirà più alla Pieve di Romena una volta raggiunta la nuova ciclabile ma si percorrerà la stessa fino all’arrivo.

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.