Agosto è iniziato all’insegna del caldo e dell’afa, e il Tour3Regioni assieme all’Italian6Races, dopo il bellissimo evento della Gran Fondo Rampichiana, si sono presi un po’ di respiro.

Terminata la prima parte della stagione, tra mille attenzioni legate al Covid e alla sicurezza, settembre ripartirà con un trittico di Gran Fondo da paura.

Domenica 5 settembre saremo a Pratovecchio con la Gran Fondo Straccabike. Sette giorni più tardi si andrà in provincia di Siena con la Sinalunga Bike, domenica 12 settembre. Si termina nelle Marche a Camerano per la Classica Gran Fondo Rampiconero. Tre Gran Fondo di rilevo si in termini di tracciato che di importanza e senza un attimo di respiro.

Il Tour3Regioni però non terminerà a settembre, ma (causa posticipi Covid) si andrà a fino a fine ottobre con la Gran Fondo 9Fossi Mtb Race in programma a Cingoli domenica 24 ottobre.

Le Classifiche aggiornate sono on line nella sezione dedicata. Sarà importante preparare al meglio questa seconda parte di campionato che è stato rivoluzionato a marzo a seguito della terza ondata di Covid.

Prestissimo invece tutti gli aggiornamenti sulle prossime gare