News,  News Caveja Bike Cup,  News Turismo

Il 22 agosto appuntamento alla Ride4Bronz

Se cercate una giornata di sport senza cronometro ma volete comunque provare le brezza di una partenza di gruppo, la Ride4Bronz è il vostro evento. Una giornata di sport con lo sport che più ti piace: Mtb, Bici da strada, Podismo o semplice camminata. Beneficenza, la Ride4Bronz raccoglie fondi per l’Istituto Oncologico di Meldola. Tre motivi per partecipare all’evento Teambike Valconca in collaborazione con ASD Bike-Advisor. Il 22 agosto a Mercatino Conca (Pu) andrà in scena la terza edizione dell’evento di beneficenza in ricorso di Luca Bronzetti.

Quattro percorsi per tutti i gusti alla Ride4BRonz

Saranno ben 4 i tracciati. Si parte dal più lungo di 60 km riservato alle biciclette da Strada. Si prosegue con i 30 km dedicati alle ruote grasse e infine i due dedicati ai podisti di 10 km sterrati e di 3 km asfaltati.

Iscrizioni aperte a 10 € con maglia ricordo

Le iscrizioni sono già aperte al costo di 10 € con maglia ricordo in regalo on line sul sito ufficiale oppure in loco in uno dei “punti iscrizione” dell’evento. Non solo, perchè ci sarà la possibilità di buoni sconto e premi a sorteggio al termine dell’evento.

Il programma

Si parte dal sabato pomeriggio con la gimkana riservata ai bambini dai 6 agli 11 anni presso i giardini Campo Fiera dalle ore 16 con i scrizione gratuita. Domenica 22 agosto dalle 7 alle 8:30 sarà possibile ancora iscriversi in loco e alle ore 9 la partenza di gruppo da Via Roma. All’arrivo vi aspetteranno Dj set, premi a sorteggio e pranzo a parte gestito dalla Pro Loco Mercatino Conca.

La mission della Ride4Bronz

L’obiettivo della Ride4Bronz è raccogliere fondi per l’istituto oncologico di Meldola dove Luca Bronzetti è stato assistito nel suo ultimo periodo. L’evento non prevede alcun obbligo di percorso se non quello della partenza di gruppo da Via Roma in segno di ricordo dell’amico Luca.