Se cercate una giornata di sport senza cronometro ma volete comunque provare le brezza di una partenza di gruppo, la Ride4Bronz è il vostro evento. Una giornata di sport con lo sport che più ti piace: Mtb, Bici da strada, Podismo o semplice camminata. Beneficenza, la Ride4Bronz raccoglie fondi per l’Istituto Oncologico di Meldola. Tre motivi per partecipare all’evento Teambike Valconca in collaborazione con ASD Bike-Advisor. Il 22 agosto a Mercatino Conca (Pu) andrà in scena la terza edizione dell’evento di beneficenza in ricorso di Luca Bronzetti.
Quattro percorsi per tutti i gusti alla Ride4BRonz
Saranno ben 4 i tracciati. Si parte dal più lungo di 60 km riservato alle biciclette da Strada. Si prosegue con i 30 km dedicati alle ruote grasse e infine i due dedicati ai podisti di 10 km sterrati e di 3 km asfaltati.
Iscrizioni aperte a 10 € con maglia ricordo
Le iscrizioni sono già aperte al costo di 10 € con maglia ricordo in regalo on line sul sito ufficiale oppure in loco in uno dei “punti iscrizione” dell’evento. Non solo, perchè ci sarà la possibilità di buoni sconto e premi a sorteggio al termine dell’evento.
Il programma
Si parte dal sabato pomeriggio con la gimkana riservata ai bambini dai 6 agli 11 anni presso i giardini Campo Fiera dalle ore 16 con i scrizione gratuita. Domenica 22 agosto dalle 7 alle 8:30 sarà possibile ancora iscriversi in loco e alle ore 9 la partenza di gruppo da Via Roma. All’arrivo vi aspetteranno Dj set, premi a sorteggio e pranzo a parte gestito dalla Pro Loco Mercatino Conca.
La mission della Ride4Bronz
L’obiettivo della Ride4Bronz è raccogliere fondi per l’istituto oncologico di Meldola dove Luca Bronzetti è stato assistito nel suo ultimo periodo. L’evento non prevede alcun obbligo di percorso se non quello della partenza di gruppo da Via Roma in segno di ricordo dell’amico Luca.