Marco Francioni – Frecce Rosse – dopo le dichiarazioni del compagno di team Bucci Emanuele non ha dubbi e a Villa Verucchio, domenica 16 maggio è pronto per la quarta battaglia del Caveja Bike Cup.

Sto molto bene e la mia condizione è buona. Con Emanuele c’è un rapporto di amicizia e rispetto. L’obiettivo unanime è arrivare a fine campionato con il primo e secondo posto delle Frecce Rosse, anche se non nascondo che sarebbe ancora più bello fare la tripletta come a Villagrande. Certo, Giacomo Sbrocca è un bell’avversario e in queste due tappe ce la siamo giocata molto bene.

Arrivano due appuntamenti diversi tra loro. Il primo regolare e non troppo tecnico, mentre il secondo nervoso e guidato. A San Marino per giunta, Marco Francioni gioca in casa e la vittoria, così come per “Lele” a Monte Colombo, sarebbe una bella soddisfazione. Di sicuro le Frecce Rosse non lasceranno nulla al caso e cercheranno di collaborare per cercare una doppietta anche a Villa Verucchio. Giacomo Sbrocca però, vista anche la performance dello scorso anno proprio a Villa Verucchio, rischia di essere un “cliente” molto scomodo. I due la davanti però, per aiutarsi a vicenda potrebbero perdere terreno prezioso che l’atleta dello Zeroemezzo Racing Team potrebbe sfruttare a suo favore. La quarta prova del Caveja Bike Cup si avvicina sempre di più e noi non vediamo l’ora…