Tre giorni alla terza tappa del Caveja Bike Cup a Montecolombo in provincia di Rimini domenica 9 maggio. Frecce Rosse e Montecolombo Mtb Tours stanno proseguendo gli ultimi preparativi di un evento tutto esaurito.

Raggiunto infatti il numero chiuso di 170 atleti che si sfideranno in una partenza ACSI Ciclismo con Giovani, donne, M6 e M7 e in una partenza FCI con MT,M1,M2,M3,M4,M5.

Al via tutti i biker più forti del circondario e non solo. Arriveranno da Marche, Imola, Faenza, Forli, Toscana e Umbria. Bucci Emanuele vincitore della seconda prova e Marco Francioni vincitore della prima, avranno dunque un parterre di atleti di tutto rispetto a partire da Sbrocca Giacomo, l’atleta di Urbania che insegue in terza posizione nella Generale.

Ricca sarà anche la Categoria Donne con la presenza confermata tra le altre di Bartolini Valeria, ex campionessa Italiana UISP.

ke Forma – Sponsor tecnico del Caveja Bike Cup

Il Campionato di Cross-Country della Bassa Romagna, San Marino e Montefeltro è già al giro di boa. La penultima tappa è in programma a Villa Verucchio (Rn) domenica 16 maggio e infine gran finale a San Marino il 6 giugno con TITANO XCO.

L’evento che è a parco chiuso sarà trasmetto in diretta straming sui canali Facebook e You Tube del Caveja Bike Cup dalle ore 10 di domenica 9 maggio. Massima attenzione sarà riposta al rispetto delle norme anti-Covid e all’abbandono dei rifiuti.

Il programma completo è disponibile nella sezione dedicata