La carovana del Caveja Bike Cup è pronta per la terza prova del circuito in programma a Montecolombo (RN) in programma domenica 9 maggio con MONTECOLOMBO XCO.

La gara organizzata dalla ASD Frecce Rosse sarà di Federazione Ciclistica Italiana (Fattore K obbligatorio per i tesserati FCI – ID Evento: 158601).

Iscrizioni già al limite

Le iscrizioni on line saranno come sempre disponibili sul sito Winning Time nella sezione dedicata fino al raggiungimento del numero massimo di atleti fissato a 150. Complice già l’enorme afflusso di abbonati, le iscrizioni on line al singolo evento dopo sole 24 ore sono già verso l’esaurimento.

Chip Kronoservice – le modalità di abilitazione

Tuttavia per motivi logistici dovuti ad altre concomitanze, il cronometraggio in loco per questo evento sarà a cura di Kronoservice. Invitiamo tutti gli atleti quindi a dotarsi di tale chip per chi ne è già in possesso con la possibilità per chi ne è sprovvisto di noleggiarlo in loco.

Sarà disponibile anche un’area team, come sempre solo su prenotazione e anche questa, a posti limitati. Scrivere a info@cavejabikecup richiesta con nome team – targa mezzo e dimensioni gazebo.

Tutte le altre informazioni, il percorso, programma e numero di giri, saranno comunicati nei prossimi giorni. Anticipiamo però che la GARA1 sarà riservata ai giovani sotto le norme ACSI Ciclismo prima della GARA2 con le altre categorie amatoriali.