News,  News Caveja Bike Cup

Il Caveja Bike Cup a MONTECOLOMBO XCO rischia già il tutto esaurito

La carovana del Caveja Bike Cup è pronta per la terza prova del circuito in programma a Montecolombo (RN) in programma domenica 9 maggio con MONTECOLOMBO XCO.

La gara organizzata dalla ASD Frecce Rosse sarà di Federazione Ciclistica Italiana (Fattore K obbligatorio per i tesserati FCI – ID Evento: 158601).

Iscrizioni già al limite

Le iscrizioni on line saranno come sempre disponibili sul sito Winning Time nella sezione dedicata fino al raggiungimento del numero massimo di atleti fissato a 150. Complice già l’enorme afflusso di abbonati, le iscrizioni on line al singolo evento dopo sole 24 ore sono già verso l’esaurimento.

Chip Kronoservice – le modalità di abilitazione

Tuttavia per motivi logistici dovuti ad altre concomitanze, il cronometraggio in loco per questo evento sarà a cura di Kronoservice. Invitiamo tutti gli atleti quindi a dotarsi di tale chip per chi ne è già in possesso con la possibilità per chi ne è sprovvisto di noleggiarlo in loco.

Sarà disponibile anche un’area team, come sempre solo su prenotazione e anche questa, a posti limitati. Scrivere a info@cavejabikecup richiesta con nome team – targa mezzo e dimensioni gazebo.

Tutte le altre informazioni, il percorso, programma e numero di giri, saranno comunicati nei prossimi giorni. Anticipiamo però che la GARA1 sarà riservata ai giovani sotto le norme ACSI Ciclismo prima della GARA2 con le altre categorie amatoriali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *