News,  News Caveja Bike Cup

Domenica 25 aprile la seconda tappa del Caveja Bike Cup a Mercatino Conca

Andrà in scena domenica 25 aprile la seconda tappa del Caveja Bike Cup a Mercatino Conca in provincia di Pesaro-Urbino, nell’alto Montelfetro.

Dopo la prima tappa del Caveja Bike Cup che ha visto tanto freddo e fango, le previsioni del prossimo week-end prennunciano tanto sole e temperature gradevoli per gli oltre 170 iscritti che si daranno battaglia sul percorso XCO di 3,5 km da ripetere 6 volte.

Il tracciato diviso in diversi settori vedrà un primo ostacolo con la rampa in discesa denominata “Hillary Steep” seguita dal settore “Rock Garden“. Nel finale di circuito poi altri due settori condiranno di tecnica il percorso: “The Forest” e “The River” due tratti tecnici all’interno del bosco di Mercatino Conca.

Saranno due le partenze in programma. Alle ore 9:45 la GARA1 con le categorie giovanili, le donne e i M6 e M7. A seguire (ore 10) GARA2 con tutte le altre categorie. L’evento che è a parco chiuso per il pubblico e le normative Covid sarà trasmesso in diretta Facebook e You Tube sui canali ufficiali.

Tutto il programma e il numero di giri sono disponibili a questo link

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *