COMUNICATO STAMPA – Rinizia il conto alla rovescia in vista della seconda prova del Caveja Bike Cup domenica 25 aprile a Mercatino Conca (Pu) con Mercatino XCO organizzato dal Team Bike Valconca in collaborazione con Bike-Advisor ASD.

L’evento patrocinato ACSI Ciclismo vede un tracciato di 3 km da ripetere diverse volte (il numero dei giri sarà comunicato i prossimi giorni). Percorso tecnico e nervoso come descritto dall’analisi del tracciato pubblicata sulla pagina You Tube del Caveja Bike Cup.

Il programma di gara di Mercatino XCO vedrà con tutta probabilità due partenze. Anche qui nei prossimi giorni il Caveja Bike Cup assieme al programma ufficiale stilerà anche l’ordine delle batterie. Dopo la prima prova invece entreranno davanti di diritto gli atleti che hanno chiuso la prima tappa nei primi tre posti di ogni categoria. Seguiranno tutti gli abbonati e gli iscritti di giornata. Le iscrizioni sono disponibili fino al numero chiuso sul sito Winning Time nella sezione dedicata. Al momento rimangono solo cinque iscrizioni disponibili. Obbligatorio sarà per gli abbonati il proprio numero personale valido per tutte le prove. Atleti che comunque dovranno passare in segreteria per i controlli anti Covid e certificare la loro presenza.