Avventura,  News,  Video

Giro dei 5 Rifugi in Mtb: terza e ultima tappa

Grazie al nostro profilo Instagram abbiamo fatto la scoperta di un giovane appassionato biker che ci ha consigliato questo tour per la prossima estate.

Matteo Herbin, Ambassador del Friuli Venezia Giulia, attraverso 3 puntate You Tube ci porterà alla scoperta dell’itinerario Giro dei 5 Rifugi. Siamo nel cuore delle Dolomiti, e in Mountain Bike pedaleremo da Malga Ra Stua, Sennes, Fodara Vedla, Pederü e Fanes.
Panorami spettacolari, salite e discese impegnative ma divertenti: il bilanciamento perfetto per conoscere le montagne intorno Cortina, nel Parco Naturale delle Dolomiti Ampezzane, pedalando fra Veneto e Trentino Alto Adige.

Dopo la prima tappa e la seconda tappa oggi è il momento del terzo e ultimo appuntamento. In questa ultima parte iniziamo la lunga discesa verso Cortina, rientrando nel Parco Naturale delle Dolomiti Ampezzane. Poi di nuovo sulla ciclabile per tornare a San Vito di Cadore, giusto in tempo per il buffet dei dolci all’Hotel Pasticceria Fiori! Se vi state chiedendo “non sei mai caduto?” la risposta è in questo video…

Instagram @matteomatthew

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.