Avventura,  News,  News Caveja Bike Cup

Snow Race: la sfida sulla neve del Caveja e Bike-Advisor

Se non sapete come svernare il Caveja Bike Cup si è inventata un’altra competizione per voi: lo Snow Race. Questa volta nè contro il tempo nè contro un tracciato, ma una cosa molto più easy. Se neve e fotografia sono le vostre passioni potrete partecipare a questa iniziativa completamente gratuita. Ecco come:

Fai una bella uscita sulla neve con la tua Mtb o Gravel e scatta la tua foto più bella o riprendi il tuo tracciato sulla neve. Le migliori foto e i migliori video verranno premiati durante le premiazioni della stagione 2020 del Caveja Bike Cup. Ecco le semplici regole:

  • Chi può partecipare? Tutti da tutta Italia
  • Da che periodo? Dal 1° dicembre 2020 al 1° marzo 2021
  • Come faccio a registrarmi? Non c’è bisogno di registrarsi è un iniziativa gratuita

Requisiti delle foto snow race

Vanno benissimo anche le foto fatte con il telefono. L’importante è che in ogni scatto sia rappresentato un paesaggio (o un luogo storico) innevato con la tua Mtb/Gravel. Le foto devono essere inviate nel formato originale (e non ridotte) all’indirizzo di posta info@cavejabikecup.it o info@bike-advisor.it con oggetto “Snow Race” allegando oltre alle foto anche il nome-cognome, luogo e data di scatto.

E’ possibile inviare anche più file via we-transfer sempre a allo stesso indirizzo. Le foto saranno pubblicate sui canali social del Caveja Bike Cup e Bike-Advisor. Pertanto inviando il materiale si acconsente in automatico tale pubblicazione con Credit Photo

Requisiti dei video snow race

I video fatti con Action Cam devono riprendere un tratto del vostro tracciato fatto in bici in contesto invernale da un minimo di 5 min a un massimo di 60 min inviati esclusivamente via we-transfer all’indirizzo di posta info@cavejabikecup.it o info@bike-advisor.it con oggetto “Snow Race” allegando oltre al video anche il nome-cognome, luogo e data di scatto. E’ possibile inviare anche più file via we-transfer sempre a allo stesso indirizzo. I video saranno pubblicati sui canali You Tube del Caveja Bike Cup e Bike-Advisor. Pertanto inviando il materiale si acconsente in automatico tale pubblicazione con Credit

Video esempio (ovviamente con neve)

Criteri di scelta per i migliori materiali

Verranno selezionati per le premiazioni finali i migliori video e le migliori foto. Si terrà conto prima di tutto della qualità del materiale e in secondo luogo dei contesti di scatto/video. Ai vincitori sarà riconosciuto un premio di riconoscimento durante le premiazioni finali del Caveja Bike Cup 2020 (luogo e data da definire passata l’emergenza Covid-19).

Social Media

info@bike-advisor.it

3 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.