News

Tanti auguri a Ivano Ognibene, padre sportivo dei biker romagnoli (e non)

Facciamo i nostri più sinceri auguri a Ivano Ognibene, “padre sportivo” di tutti i biker romagnoli e non, che da oltre 30 anni porta avanti con impegno e professionalità la gestione di tanti eventi della Mountain Bike del Centro Italia. Dal primo nato, il Romagna Bike Cup, poi il Mare e Collina e a seguire le Gran Fondo Nazionali.

Accompagnato dalla sua inossidabile moglie Franca, da decenni contribuiscono ai nostri divertimenti domenicali. Sotto i loro occhi hanno visto crescere campioni come Mirko Pirazzoli, Yader Zoli e tanti altri che da ragazzini, sono diventati con il tempo professionisti del settore. Oggi vantiamo tra una scelta di decine e decine di scelte domenicali per le nostre gare, abbiamo mezzi da gara confortevoli e tutte le tecnologie disponibili. Ma una volta se volevi correre e non fare 300 chilometri c’erano le gare di Ivano e Franca, con cronometraggi manuali, forcelle rigide, zero confort, fango fin sopra le orecchie e (lasciateci passare il termine) forse più divertimento.

Ivano anche nel 2020 vi accompagnerà al Tour Tre Regioni e Italian 6 Races, con lo stesso entusiasmo di tanti anni fa! Quindi che dire? Tanti auguri Ivano!

Un commento

  • Ivano

    Sembra quasi un romanzo … MA REALTA A VOLTE SUPERA LA FANTASIA …. un ringraziamento a quanti mi hanno ci hanno seguito in questa avventura .. grazie ..

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.