
Tanti auguri a Ivano Ognibene, padre sportivo dei biker romagnoli (e non)
Facciamo i nostri più sinceri auguri a Ivano Ognibene, “padre sportivo” di tutti i biker romagnoli e non, che da oltre 30 anni porta avanti con impegno e professionalità la gestione di tanti eventi della Mountain Bike del Centro Italia. Dal primo nato, il Romagna Bike Cup, poi il Mare e Collina e a seguire le Gran Fondo Nazionali.

Accompagnato dalla sua inossidabile moglie Franca, da decenni contribuiscono ai nostri divertimenti domenicali. Sotto i loro occhi hanno visto crescere campioni come Mirko Pirazzoli, Yader Zoli e tanti altri che da ragazzini, sono diventati con il tempo professionisti del settore. Oggi vantiamo tra una scelta di decine e decine di scelte domenicali per le nostre gare, abbiamo mezzi da gara confortevoli e tutte le tecnologie disponibili. Ma una volta se volevi correre e non fare 300 chilometri c’erano le gare di Ivano e Franca, con cronometraggi manuali, forcelle rigide, zero confort, fango fin sopra le orecchie e (lasciateci passare il termine) forse più divertimento.
Ivano anche nel 2020 vi accompagnerà al Tour Tre Regioni e Italian 6 Races, con lo stesso entusiasmo di tanti anni fa! Quindi che dire? Tanti auguri Ivano!

Correlati

Nove Fossi nel prestigio di MTB Magazine
Potrebbe anche piacerti

Green Pass per le Gran Fondo: ancora nessuna comunicazione dalla FCI
26 Luglio 2021
Finita l’era Schurter: Sarrou nuovo campione del Mondo. Argento alla Lechner
10 Ottobre 2020
Un commento
Ivano
Sembra quasi un romanzo … MA REALTA A VOLTE SUPERA LA FANTASIA …. un ringraziamento a quanti mi hanno ci hanno seguito in questa avventura .. grazie ..